Cooperativa sociale Onlus

“Solamente tua” evento speciale al Cineflash Multiplex il 25 novembre

lunedì, 18 Novembre, 2019

“Solamente tua” è un film drammatico del 2019 diretto da Andrea Petrini in collaborazione con Malocchi & Profumi e FO_EMOZIONI contro la violenza sulle donne. Il film, girato interamente a Forlì, racconta di una realtà sopita, ma sempre più evidente nella quotidianità della società contemporanea: quella della violenza nei confronti delle donne all’interno dei rapporti di coppia. Attraverso la storia di Valentina e Giorgio e di altri rapporti disfunzionali, il film affronta la questione sotto diversi aspetti, sempre pronti ad affiorare tra le pieghe di una relazione: la violenza fisica, l’incapacità di fare le scelte giuste, la possessività e la rassegnazione.

Formula Solidale ha partecipato alla realizzazione del film attraverso una donazione volta a coprire le spese di post produzione in modo da poter proiettare il film nelle sale cinematografiche e nelle scuole.

Acquista il tuo biglietto in tempo e non perderti “Solamente tua”, evento speciale al Cineflash Multiplex il 25 novembre. Per informazioni o prenotazioni, chiamare il numero 339 803 2024 dal 20 al 23 novembre dalle 15:00 alle 19:00.

 

Lasciaci un messaggio



FORMULA SOLIDALE
Soc. Coop. Sociale Onlus
2, Via Karlsruhe 47121 - Forlì (FC)

Tel. 0543.481866

Clicca qui per visitare la nostra pagina Facebook

Privacy Policy Cookie Policy